Giuseppe-Iachini-Lazionews
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FIORENTINA INTERVISTA – Quest’oggi la Lazio ha sconfitto per 2-1 la Fiorentina, grazie alla rimonta realizzata dalle reti di Immobile e Luis Alberto. Iachini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

Le parole di Iachini

“La squadra ha fatto un’ottima gara e purtroppo non siamo riusciti a chiudere il match. Non abbiamo rischiato nulla, la Lazio ha capitalizzato due occasioni: un rigore e un rimpallo. Meritavamo di più.”

Ribery

“È un grandissimo giocatore, ma oggi la squadra si è mossa bene e con personalità. Dovevamo essere più bravi a servirlo. C’è grande rammarico, oggi la Fiorentina meritava un altro risultato.”

Cambio Dalbert

“Dalbert ha preso un ammonizione nel primo tempo ed ho preferito mettere Igor per non rischiare l’inferiorità numerica”.

Rigore

“È stato molto bravo Caicedo, è andato a cercare Dragowski. Mi è sembrato che è più la gamba dell’attaccante a cercare il portiere il portiere e non viceversa.”

Cinismo

“Negli ultimi 25 metri dovevamo far meglio. Bisogna essere concreti sotto porta. Il rammarico è non aver dato una spallata alla gara con il secondo gol.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.