Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fiorentina, Iachini: “Meritavamo di più. Rigore? È Caicedo che cerca Dragowski”

Pubblicato

il

Giuseppe-Iachini-Lazionews

LAZIO FIORENTINA INTERVISTA – Quest’oggi la Lazio ha sconfitto per 2-1 la Fiorentina, grazie alla rimonta realizzata dalle reti di Immobile e Luis Alberto. Iachini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

Le parole di Iachini

“La squadra ha fatto un’ottima gara e purtroppo non siamo riusciti a chiudere il match. Non abbiamo rischiato nulla, la Lazio ha capitalizzato due occasioni: un rigore e un rimpallo. Meritavamo di più.”

Ribery

“È un grandissimo giocatore, ma oggi la squadra si è mossa bene e con personalità. Dovevamo essere più bravi a servirlo. C’è grande rammarico, oggi la Fiorentina meritava un altro risultato.”

Cambio Dalbert

“Dalbert ha preso un ammonizione nel primo tempo ed ho preferito mettere Igor per non rischiare l’inferiorità numerica”.

Rigore

“È stato molto bravo Caicedo, è andato a cercare Dragowski. Mi è sembrato che è più la gamba dell’attaccante a cercare il portiere il portiere e non viceversa.”

Cinismo

“Negli ultimi 25 metri dovevamo far meglio. Bisogna essere concreti sotto porta. Il rammarico è non aver dato una spallata alla gara con il secondo gol.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati