Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA IACHINI – La Lazio è pronta a ripartire in campionato. Ospite dei biancocelesti sarà la Fiorentina di Iachini. Proprio il tecnico viola, ai microfoni ufficiali del club, si è espresso sul match.

Le parole di Iachini

“La Lazio sono diversi anni che lavora con lo stesso tecnico, Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro e da anni sono nei vertici della nostra classifica. Ci vorrà una grande partita sotto l’aspetto tattico e dell’attenzione senza rinunciare a fare i nostri movimenti nella fase offensiva. Non si può essere attendisti con queste squadre, bisogna andare a creare dei pericoli. Ribery è un giocatore d’esperienza e di grande qualità e non può far altro che alzare il tasso di furbizia e di malizia, abbiamo la seconda squadra più giovane del campionato. La Fiorentina, insieme all’Inter, ha creato più palle gol e occasioni d’attacco. Ci vuole sicuramente più precisione perché è chiaro che bisogna essere più cinici e concreti, con il Brescia ci è mancata la fase finale dell’azione”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.