Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiorentina, Iachini: “Servirà una grande partita, non saremo attendisti”

Pubblicato

il

FIORENTINA IACHINI – La Lazio è pronta a ripartire in campionato. Ospite dei biancocelesti sarà la Fiorentina di Iachini. Proprio il tecnico viola, ai microfoni ufficiali del club, si è espresso sul match.

Le parole di Iachini

“La Lazio sono diversi anni che lavora con lo stesso tecnico, Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro e da anni sono nei vertici della nostra classifica. Ci vorrà una grande partita sotto l’aspetto tattico e dell’attenzione senza rinunciare a fare i nostri movimenti nella fase offensiva. Non si può essere attendisti con queste squadre, bisogna andare a creare dei pericoli. Ribery è un giocatore d’esperienza e di grande qualità e non può far altro che alzare il tasso di furbizia e di malizia, abbiamo la seconda squadra più giovane del campionato. La Fiorentina, insieme all’Inter, ha creato più palle gol e occasioni d’attacco. Ci vuole sicuramente più precisione perché è chiaro che bisogna essere più cinici e concreti, con il Brescia ci è mancata la fase finale dell’azione”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati