Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fiorentina, Italiano: “Lazio? Cercheremo di darle del filo da torcere”

Pubblicato

il

lazionews-fiorentina-italiano-vincenzo

FIORENTINA ITALIANO INTERVISTA – Nel weekend torna il campionato di Serie A. La Lazio affronterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano sabato 5 febbraio alle 20:45. Il tecnico dei viola ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

Fiorentina, intervista Italiano: sulla preparazione alla gara con la Lazio

“Abbiamo lavorato bene, anche se c’è il solito problema dei nazionali che arrivano sempre negli ultimi giorni prima della gara. Come sempre, con chi rimane, si è preparata bene la partita, abbiamo lavorato, si è faticato, abbiamo messo dentro anche un po’ di lavoro. I ragazzi stanno bene, piano piano arriveranno tutti e cercheremo di dare del filo da torcere al nostro prossimo avversario che è molto tosto“.

Sulla crescita della squadra

“Più forti di un mese fa? Penso di sì, siamo più forti. La Fiorentina è cresciuta sotto tanti aspetti. Mi viene da pensare all’inaspettato passo falso di Torino e di come abbiamo reagito subito. Dopo quella partita siamo andati in gol con grande regolarità, facendo tanti gol in tutte le gare. C’è ancora il tempo di lavorare e di crescere. Dobbiamo ripartire dopo la sosta”.

Sull’unità del gruppo

“Il gruppo è unito e carico, non ci sono dubbi. Sappiamo che abbiamo fatto qualcosa di importante sia in campionato che in coppa, è un bel bottino e anzi forse possiamo recriminare su qualcosa lasciata per strada. I ragazzi sanno che adesso c’è ancora da correre, battagliare ed andare forti, perché se non lo facciamo rischiamo con tutti. Siamo uniti come non mai, per ripetere quello che abbiamo fatto fino ad oggi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati