Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiorentina-Lazio, ballottaggio tra Patric e Luiz Felipe

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI

FIORENTINA LAZIO FORMAZIONE – A poche ore dal fischio di inizio del match tra Fiorentina e Lazio, Inzaghi non ha ancora sciolto alcuni dubbi legati alla formazione da schierare in campo contro i Viola. Il tecnico piacentino, nella conferenza stampa di ieri, ha dichiarato di voler valutare meglio le condizioni dei suoi, reduci dalla trasferta scozzese contro il Celtic. Stasera al Franchi, i biancocelesti proveranno a invertire la brutta tendenza in trasferta fin’ora accumulata.

Il ballottaggio

Inzaghi nella rifinitura ha mischiato un po’ le carte in tavola. Insieme al solito Acerbi e al veterano Radu, l’allenatore ha inserito inaspettatamente Patric al posto di Luiz Felipe. Dubbi anche per il centrocampo, infatti Luis Alberto potrebbe partire come seconda punta a ridosso di Immobile, mentre a centrocampo Inzaghi sta pensando a uno tra Parolo e Cataldi per completare la linea mediana insieme a Milinkovic e Leiva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati