Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fiorentina, Biraghi: “Risultato bugiardo. Dispiace per i tifosi, chiediamo scusa”

Pubblicato

il

lazionews-fiorentina-lazio-biraghi-intervista

FIORENTINA LAZIO BIRAGHI INTERVISTA – Anche Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro la Lazio per 0-4. Il capitano viola ha analizzato la sconfitta, definendo il risultato bugiardo.

LEGGI ANCHE —> Fiorentina – Lazio, le pagelle dei maggiori quotidiani sportivi

Fiorentina – Lazio, le parole di Biraghi nell’intervista

“C’è solo da abbassare la testa, prendere le critiche che dobbiamo prendere. Venire qui a dire che il risultato è bugiardo è troppo scontato. Può essere anche scontato, ma quello è. La soluzione? Lavoro, lavoro e lavoro, e capire che bisogna essere più concreti in attacco e in difesa. Ognuno di noi si deve fare un esame di coscienza: l’allenatore ci fa giocare benissimo, la società ci mette nelle condizioni ideale, la responsabilità è di noi che andiamo in campo. Io per primo. Posso dire che ci dispiace, perché perdere con un passivo così pesante non fa piacere a nessuno, soprattutto davanti ai nostri tifosi. Ora, però, dobbiamo guardare e andare avanti, mettiamoci a lavorare e pensiamo alla prossima”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati