Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiorentina-Lazio, Cucchi: “Squadre molto simili, mi aspetto una gara equilibrata”

Pubblicato

il

FIORENTINA LAZIO CUCCHI – Riccardo Cucchi, giornalista e noto tifoso laziale, ha parlato ai microfoni di Fiorentinanews.com: del match di stasera tra i biancocelesti e la Fiorentina: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “La Lazio rispetto alla Fiorentina viene da un gran momento dopo la vittoria nel derby, che oltre lanciarla più in alto in classifica l’ha anche galvanizzata. Per entrambe in questa fase della stagione conteranno più che mai le motivazioni; sono squadre molto simili, che cercheranno di imporre il loro gioco per arrivare al successo. Mi aspetto una gara equilibrata e aperta fino all’ultimo minuto”.

SU PIOLI – “È un allenatore che conosco molto bene. Il suo modo di allenare è molto simile a quando allenava la Lazio. Sa tirare fuori meglio dalle squadre, e non si nasconde dietro i tatticismi, che ritengo siano il male moderno delle squadre. Pioli è uno di quegli allenatori che predilige il gioco veloce senza fare calcoli. Pioli a Firenze sta facendo un gran lavoro soprattutto nel gestire i giovani, come nel caso di Chiesa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati