during the Serie A match between Brescia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Mario Rigamonti on October 21, 2019 in Brescia, Italy.
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONVOCATI MONTELLA- Fiorentina-Lazio può essere la partita del riscatto per i biancocelesti. Occhio ai Viola però che si presenteranno alla gara di domani sera in forma e al completo. Montella non lascerà a casa nemmeno uno dei suoi. In attacco prevista la coppia Chiesa-Ribery. Tra i convocati figurano anche Vlahovic e il giovane talento Pedro. Di seguito la lista completa.

I convocati di Montella

Portieri: Dragowski, Terracciano;
Difensori: Caceres, Ceccherini, Dalbert, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Ranieri, Venuti;
Centrocampisti: Badelj, Benassi, Castrovilli, Cristoforo, Pulgar, Zurkowski;
Attaccanti: Boateng, Chiesa, Ghezzal, Pedro, Ribery, Sottil, Vlahovic

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.