FIORENTINA-LAZIO. Le pagelle di Paolo Cericola

Pubblicato 
domenica, 28/10/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LE PAGELLE DI PAOLO CERICOLA - La Lazio cade al Franchi di Firenze sotto i colpi di Ljajic e Toni, a segno allo scadere di entrambe le frazioni di gioco. I biancocelesti, che hanno terminato la gara in nove, possono recriminare su alcuni episodi come il gol annullato a Mauri e il presunto tocco di mano di Cuadrado in area. Ecco le pagelle del nostro direttore:

Bizzarri 6.5 : Strepitoso in un paio di situazioni, nulla può sul gran gola di di Ljajic e la girata di Toni. Il migliore dei biancocelesti.
Konko 4: Regala alla Fiorentina il rigore che poi i viola sbagliano entrando in maniera sciagurata su Pasqual. Prestazione incolore. Ammonito
Dias 6:  Gli attaccanti viola gli sbucano da tutte le parti, viene ammonito per un fallo veniale ma in una giornata da diomenticare non sfigura
Biava 5.5:  E' attento fino all'ottantottesimo, poi Toni lo supera con troppa facilità. Salva un goal fatto.
Lulic 4:  Cuadrado pare Garrincia. Spinge poco, si distrae il alcune occasioni. Disastroso nel primo tempo leggermente meglio nella ripresa.
Ledesma 5.5:  Viene subito ammonito per un fallo di mano, fa la diga davanti alla difesa cercando di far giocare la squadra. Viene espulso per doppio giallo.
Candreva 5: Spinge poco e fatica a trovare la giusta misura. Sottotono.
Gonzalez 5:  Primo tempo incolore, leggermente meglio nella ripresa quando Petkovic lo sposta sulla fascia.
Hernanes 4:  Dovrebbe dare il cambio di passo alla squadra ma non incide come dovrebbe. Si sveglia nella ripresa ma viene espulso per un fallaccio.
Mauri 6: Non è in perfette condizioni fisiche, punge, mette dentro un goal regolarissimo. In crescita.
Klose 5.5 : Non ha palloni giocabili, l'unico che si procura in uno scambio con Candreva lo calcia fuori sbagliando un goal non da lui solo davanti a Viviano.
Petkovic 5:  La sua Lazio entra in campo nella ripresa regalando i primi 45 minuti alla Fiorentina. Schiera Mauri, Lulic e Klose non al meglio ma ancora una volta la squadra fatica dopo il giovedì di coppa. Può lamentare un rigore non dato ed un goal buono annullato ma oltre al danno arriva la beffa.....chiude la gara in 9

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram