Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fiorentina-Lazio, Montella: “Danneggiati dall’arbitro nel finale. Lazio squadra forte”

Pubblicato

il

FIORENTINA LAZIO – La nona giornata si chiude con il colpaccio della Lazio a Firenze. I biancocelesti si impongono sulla Fiorentina per 2 a 1. Gli uomini di Inzaghi hanno trovato il vantaggio con Correa, ma i Viola rispondo subito con Chiesa. Nella ripresa molti episodi dubbi, ma tanta Lazio che si è portata avanti nel finale con un colpo di testa di Immobile. Caicedo fallisce il rigore del 3 a 1 nei minuti di recupero. Al termine della partita, Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole.

VAR

“L’arbitro non ci ha aiutati nel finale. Siamo rimasti fermi 4 minuti ad aspettare che Guida ricevesse indicazioni dai suoi uomini a bordo campo, ma non è successo niente. Poteva andare a verificare in prima persona e probabilmente avrebbe cambiato idea sull’inizio dell’azione che ha portato al gol di Immobile.”

La gara

“La Lazio è una grande squadra che ha un progetto chiaro da ormai qualche anno. Noi siamo stati bravi nel primo tempo a rimettere la gara in parità. Poi nella ripresa abbiamo commesso qualche errore, ma abbiamo fatto una buona gara.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati