Connect with us

NOTIZIE

PAGELLE Fiorentina Lazio 1-0: male i biancocelesti

Published

on

La Lazio in campo a Firenze

Fiorentina Lazio, sfida valida per il turno numero trentadue della Serie A 2025 2026, è finita 1-0: ecco le pagelle della redazione, con i voti per i giocatori biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Fiorentina Lazio 1-0: Gosens affonda una Lazio che non punge

I voti della Lazio contro la Fiorentina nelle pagelle della redazione

  • Edoardo MOTTA, 6.5 -Incolpevole sul goal della Fiorentina, sicuro sulle uscite e bravo tra i pali. CONFERMA.
  • Manuel LAZZARI, 5 – Si vede poco in fase offensiva e si fa superare in fase difensiva. Non è la sua serata. SUPERATO.
  • Oliver PROVSTGAARD, 6 – Un paio di chiusure importanti per il giovane difensore centrale della Lazio. Non ha particolari colpe sul gol della Viola. ATTENTO.
  • Alessio ROMAGNOLI, 6 – Non sbaglia molto la difesa della Lazio, ma dà sempre la sensazione di poter capitolare. La prestazione, comunque, è accettabile. SUFFICIENTE.
  • Nuno TAVARES, 5.5 – Qualche lampo sulla sinistra, poco altro. Rispetto alle ultime uscite, però, azzecca qualche cross in più. PENDOLINO.
  • Toma BASIC, 5 – Rientro non felicissimo per il centrocampista, che subisce troppo in fase di transizione e non trova contromisure alle ripartenze della Fiorentina. SPAESATO.
  • Gabarron PATRIC, 5 – Lo spagnolo fatica molto contro il centrocampo della Fiorentina ed è troppo nervoso nel finale di primo tempo. Contro una linea veloce e fisica come quella della Viola forse, a posteriori, non la miglior scelta. SCHIACCIATO.
  • Kenenth TAYLOR, 5 – Rispetto alle ultime uscite è spento, fatica a inserirsi tra le linee, non viene servito in profondità. Manca la sua presenza e mancano le sue idee. ASSENTE.
    • Petar RATKOV, 6 – Entra e si fa subito vedere, pericoloso.
  • Matteo CANCELLIERI, 5.5 – Come Zaccagni. Ci mette spirito e voglia, ma spreca una buona occasione per mandare avanti i suoi a inizio partita. In una partita fastidiosa come questa, questi errori si pagano. SPRECONE.
    • Gustav ISAKSEN, 6 – Un paio di spunti garantiscono un po’ di pericolosità a una squadra asettica.
  • Boulaye DIA, 5 – Poco o nulla. In area ci va anche, ma spesso sbaglia il tempo. Non conclude mai in porta, aiuta poco i suoi compagni. Si salva soltanto qualche sponda. IMPALPABILE.
  • Mattia ZACCAGNI, 5.5 – Partita buona dal punto di vista della voglia e considerando il rientro in campo. A negare la piena sufficienza è l’occasione di inizio partita che De Gea gli neutralizza. Con un po’ più di decisione…IMPRECISO.
    • Tijjani NOSLIN, 6 – Entra con lo spirito giusto, mettendo qualche cross interessante e andando al tiro.

Mister Maurizio SARRI, 5 – La sua Lazio è spenta e la scelta di Patric non sembra pagare. Oggi, non ci siamo.

Martino Cardani

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI