Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fiorentina, Prandelli: “Ottima prestazione, ci è mancato solo il risultato. Ribery…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-cesare-prandelli

PRANDELLI LAZIO FIORENTINA INTERVISTA – Al termine della gara tra Lazio e Fiorentina è intervenuto ai microfoni di DAZN il tecnico della viola, Cesare Prandelli. Il mister ha detto la sua sulla gara e sul futuro della squadra.

Lazio-Fiorentina, le parole di Prandelli nel post partita

“Secondo me abbiamo fatto una grande prestazione sotto tutti gli aspetti. I due gol erano evitabili, perché abbiamo fatto un paio di errori. C’è grande amarezza, ma questa è la strada che dobbiamo percorrere”.

Bilancio stagionale

“Al momento non dobbiamo fare bilanci, perché tra tre giorni abbiamo un’altra partita. Siamo una squadra coraggiosa che aggredisce subito l’avversario e così dobbiamo fare. La Lazio però è una squadra esperta e non è andata bene”.

L’infortunio di Ribery e le due punte

Ribery ha avuto un blocco della rotula e non sappiamo quando tornerà. Quando si gioca con due punte non abbiamo più costruito, ma solo verticalizzato e con i rimpalli siamo arrivati davanti la porta. Noi però non possiamo pensare di andare avanti per 90′ con la palla in avanti. Kouame però è entrato bene e insieme a Vlahovic crescerà. Ci è mancato solo il risultato”.

Callejon e il modulo

“Questo è il modulo che voglio utilizzare se troviamo una solidità difensiva. Callejon è indiscutibile come persona e giocatore, ma devo riflettere perché per inserire lui devo togliere un centrocampista”.

Il calciomercato

“In questo momento giocare ogni tre giorni mi è difficile pensare al mercato. Io devo utilizzare al meglio i giocatori che ho a disposizione per esaltarne le loro caratteristiche”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati