Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fiorentina, Prandelli torna sulle dimissioni: “Dette falsità sulle mie motivazioni”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-cesare-prandelli

FIORENTINA PRANDELLI DIMISSIONI – Dopo le dimissioni rassegnate pochi giorni fa da allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli ha parlato all’ANSA di alcune ricostruzioni fatte sui motivi del suo addio. Queste le sue parole.

Le parole di Cesare Prandelli

“Sono passati pochi giorni da una mia decisione sofferta, molto dolorosa, e mi accorgo che probabilmente qualcuno non ha capito il vero senso del mio gesto. Sicuramente una minoranza, ma non per questo meno importante, sta riempiendo i canali social di nefandezze, ricostruzioni inventate di fatti mai esistiti. Bisognerebbe stigmatizzare e non dare risalto alla pochezza di spirito dei cosiddetti ‘odiatori da tastiera’, ma c’è un limite e questo limite è stato oltrepassato. Lo devo alla mia famiglia, al club ma soprattutto ai miei calciatori che mai, dico mai, mi hanno mancato di rispetto o hanno avuto comportamenti offensivi nei miei confronti. Mi appello alla responsabilità di tutti, credete alle verità e non correte dietro a fenomeni senza moralità ed etica del vivere civile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati