Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fiorentina Primavera, Aquilani: “La finale sarà in ricordo di Daniel Guerini”

Pubblicato

il

azionewseu-lazio-fiorentina-primavera-alberto-aquilani

FIORENTINA PRIMAVERA AQUILANI INTERIVSTA – La Lazio Primavera domani scenderà in campo per affrontare nella finale di Coppa Italia la Fiorentina di Alberto Aquilani. Proprio il tecnico viola ha presentato il match alla vigilia, ricordano il doppio ex Daniel Guerini.

Fiorentina-Lazio, le parole di Aquilani

“Il destino ci ha fatto incontrare, Fiorentina-Lazio è la partita di Daniel Guerini che era molto legato ad entrambe le squadre. Sarà una partita nel suo ricordo, cercheremo di vincerla anche per lui. C’è tanta voglia di riportare il trofeo a Firenze, abbiamo fatto tanti sacrifici facendo partite importanti di alto livello per giocarcelo. E’ il coronamento di un percorso, siamo campioni in carica e dobbiamo fare di tutto per riprenderci il trofeo”. 

La gara

“E’ una partita di calcio e dovremo fare bene le cose, senza ansia o stress. La Lazio è una squadra forte con individualità importanti. Squadra esperta che arriverà come noi con voglia di vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati