CALCIOMERCATO

Fiorentina, Ribery in dubbio per la Lazio

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

FIORENTINA LAZIO RIBERY – Sabato prossimo al Franchi andrà in scena Fiorentina-Lazio, un match la cui posta in palio è altisisma per entrambe le squadre. La Viola vorrebbe togliersi definitivamente dalle sabbie mobili della lotta salvezza: i biancocelesti hanno invece assoluto bisogno di una vittoria per alimentare le loro speranze di Champions League. Al netto di eventuali problemi fisici di qualche protagonista – saranno decisivi gli allenamenti della settimana, in casa gigliata è già scattato l’allarme su Franck Ribery. Il francese ieri è uscito malconcio dalla sifda dell Dall’Ara contro il Bologna. La sua presenza sabato è a forte rischio.

Verso Fiorentina-Lazio, Ribery potrebbe non esserci

In uno scontro avvenuto nel primo tempo con Svanverg, il francese ha avuto la peggio. Il numero 7 ha resistito al dolore al ginocchio fino al minuto 77 fino a quando non è stato costretto a chiedere il cambio. L’attaccante viola ha lasciato il campo con una vistosa fasciatura al ginocchio: le immagini sono state diffuse persino dalla moglie sui social. Nei prossimi giorni lo staff medico della società dovrà valutare le sue condizioni in vista della prossima gara. Il tecnico Iachini si è mostrato comunque fiducioso nelle interviste post-partita: “Vediamo nei prossimi giorni. Ha preso una contusione forte, vediamo cosa dirà lo staff medico. Non dovrebbe essere niente di particolarmente grave”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI