Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiorentina-Sassuolo: 2-2 al Franchi, partita piena di emozioni

Pubblicato

il

fiorentina sassuolo consigli

FIORENTINA-SASSUOLO RISULTATO TABELLINO – La penultima giornata di Serie A del 2021, dopo la partita della Lazio di venerdì, è ricominciata questa domenica con FiorentinaSassuolo. Alle 12: 30 in toscana si sono affrontate due grandi squadre che quest’anno stanno dimostrando di poter lottare per le vette alte della classifica. La partita, però, non ha decretato un vincitore: al Franchi finisce 2-2. Nonostante il risultato però la sfida è stata piena di emozioni e di occasioni, moltissimi cambi di fronte da una parte e dall’altra in puro stile calcio inglese di Premier League.

Fiorentina – Sassuolo, il risultato del match è 2-2

Ad una settimana dal Natale, la Serie A continua a scendere in campo. Per la loro penultima partita del 2021, Fiorentina e Sassuolo si affrontano al Franchi. Una partita dal pronostico difficile, due squadre con gli stessi obbiettivi con due allenatori con grandi idee di gioco. Comincia il match, sono subito i viola a partire fortissimi pressando alti. Molti tiri in porta da parte della squadra di Vincenzo Italiano che però non trova il goal. I neroverdi reggono bene, e dopo aver scacciato la minaccia toscana si portano in vantaggio di due goal in cinque minuti. Prima Gianluca Scamacca gonfia la rete con un destro preciso, poi Davide Frattesi, con un inserimento sul bel passaggio di Giacomo Raspadori, fa 0-2. Il primo tempo termina così, però il Sassuolo, nonostante sia avanti nel punteggio, ha sofferto moltissimo ed è stato salvato dal suo portiere Andrea Consigli. L’estremo difensore di Dionisi è stato uno degli uomini decisi della sfida. Al ritorno dagli spogliatoi, la Fiorentina riparte con un’altra voglia e con un’altra gamba. In dieci minuti i toscani riescono a recuperare lo svantaggio grazie al solito Dusan Vlahovic e a Lucas Torreira. La partita termina in parità, nonostante i viola siano rimasti in 10 dal 68′ per l’espulsione di Cristiano Biraghi.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati