lazionews-firmani
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIRMANI LAZIO SANDRI – Il 25 novembre del 2007, l’ex centrocampista della Lazio Fabio Firmani segnava contro il Parma. E’ intervenuto così nella rubrica “Goal of the Month” nel magazine ufficiale biancoceleste e ha raccontato le emozioni di quel momento. Anche la società laziale lo ricorda tramite social con un video.

Le parole di Firmani

“Ci pensavo già dalla sera prima, volevamo onorare ricordare a tutti i costi Gabriele nel migliore dei modi. Avevo fatto preparare anche delle maglie speciali nel riscaldamento. Cercai il gol già nel primo tempo, la traversa disse di no ma ero sicuro di segnare. Così nel finale mi arrivò questa palla sporca, che colpii di prima: andò bene, anche grazie ad una deviazione. Corsi subito sotto la Nord senza pensarci, abbracciando Gabriele. Ancora oggi sono convinto di una cosa. Quale? Fu un gol che andò oltre l’aspetto calcistico. Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa tra noi e l’aldilà, quel giorno fu proprio Gabriele a metterci lo zampino decisivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.