Restiamo in contatto

INTERVISTE

Firmani: “Ho cercato il gol per Gabriele. Penso che fu proprio lui a metterci lo zampino” E la società ricorda… (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-firmani

FIRMANI LAZIO SANDRI – Il 25 novembre del 2007, l’ex centrocampista della Lazio Fabio Firmani segnava contro il Parma. E’ intervenuto così nella rubrica “Goal of the Month” nel magazine ufficiale biancoceleste e ha raccontato le emozioni di quel momento. Anche la società laziale lo ricorda tramite social con un video.

Le parole di Firmani

“Ci pensavo già dalla sera prima, volevamo onorare ricordare a tutti i costi Gabriele nel migliore dei modi. Avevo fatto preparare anche delle maglie speciali nel riscaldamento. Cercai il gol già nel primo tempo, la traversa disse di no ma ero sicuro di segnare. Così nel finale mi arrivò questa palla sporca, che colpii di prima: andò bene, anche grazie ad una deviazione. Corsi subito sotto la Nord senza pensarci, abbracciando Gabriele. Ancora oggi sono convinto di una cosa. Quale? Fu un gol che andò oltre l’aspetto calcistico. Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa tra noi e l’aldilà, quel giorno fu proprio Gabriele a metterci lo zampino decisivo”.

https://www.instagram.com/p/CIA_rKMKmdx/?igshid=1n5t4dl6zy93d
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati