Restiamo in contatto

EVENTI

FIUGGI 2013. Svelato l’arcano mistero: dopo Monte Agudo, i biancocelesti alla conquista della Certosa di Trisulti

La truppa di Petkovic e il ds TARE raggiunge il monastero posizionato a 800 metri dal livello del mare che si trova all’interno della riserva naturale di Collepardo…

Pubblicato

il

MONTE_AGUDO_SQUADRA_MARCATA

FIUGGI 2013 – Svelato l’arcano mistero: il programma alternivo del pomeriggio altri non è che una camminata in stile trekking di circa 2 chilometri. Un po’ quanto avvenne in ritiro su ad Auronzo quando i biancocelesti salirono in cima al Monte Agudo. La truppa di PETKOVIC, a cui si è unito anche il ds TARE, lasciato l’albergo da un’uscita secondaria, si è recata verso la Certosa di Trisulti (posizionata a circa 800 metri sopra il livello del mare) all’interno della riserva naturale di Collepardo, per una sessione di lavoro decisamente incosueta. Un allenamento che culminerà con una gradevole sorpresa: la cena.

FIUGGI tifosi lazio

Nella foto realizzata dal nostro inviato, i tifosi della LAZIO che attendevano l’uscita dei giocatori, ma PETKOVIC questa volta ha voluto fare le cose con riserbo.

Antoniomaria Pietoso-Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati