NOTIZIE
Flaminio, Lotito rilancia: “Ecco entro quando presenterò il progetto”
FLAMINIO INCONTRO LOTITO – Sono tre i progetti sul tavolo del Campidoglio per lo Stadio Flaminio. Oltre a quello presentato dalla Lazio, ci sono anche quelli della joint venture tra Cassa Depositi e Credito Sportivo e quello della Roma Nuoto. Ecco di seguito le ultime novità sulla questione.
Leggi anche: l’esito degli esami di Castellanos
Flaminio diviso tra tre progetti: previsto un incontro tra Lotito e il comune
AGGIORNAMENTO DEL 19 SETTEMBRE – Nel corso di una recente intervista concessa al quotidiano Il Messaggero, il patron biancoceleste Claudio Lotito ha confermato le sue proprie intenzioni di presentare un progetto per la ristrutturazione dello stadio Flaminio: “Ho promesso che avrei presentato un progetto e manterrò la parola. Per questo, entro ottobre il progetto verrà presentato. Abbiamo svolto tutti gli studi del caso e continueremo a farli perché non vogliamo imprevisti”.
Secondo il Corriere dello Sport, si starebbe attendendo la riattivazione da parte del Comune per esaminare il progetto della Roma Nuoto. Entro il 20 settembre potranno essere richieste integrazioni documentali, mentre la chiusura è comunque prevista per il 20 ottobre. In questo lasso di tempo dovrebbe tenersi anche un nuovo incontro tra la Lazio e l’amministrazione comunale, nel quale dovrebbe essere presentato da Lotito il piano di pre-fattibilità in via formale, per dare ufficialmente via all’iter.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
NOTIZIE3 giorni fa
Serie A, dove vedere Lazio Verona in TV e streaming
-
BIGLIETTI LAZIO3 giorni fa
Lazio-Verona, il dato aggiornato sugli spettatori previsti
-
INTERVISTE15 ore fa
Luis Alberto: “Lazio società speciale per quello che c’è fuori, ma non per le persone che ci sono dentro…”
-
NOTIZIE3 giorni fa
Le probabili formazioni di Lazio Verona: Dia dietro il Taty