NOTIZIE
Flaminio, arriva l’ok dal Comune. Lotito avvisa: “La Lazio resta con me per sempre”
Lo stadio di proprietà, in questo caso il Flaminio, unica vera via (più dell’idea di un eventuale ingresso in Nasdaq) per rilanciare davvero le sorti della Lazio. Lunedì Lotito è stato in gran segreto in Campidoglio, e ha ricevuto parere favorevole da parte del Comune.
Leggi anche: Il mercato di Lotito con le nuove norme: a gennaio a saldo zero, nel 2026 tutto sugli U23
Flaminio alla Lazio, c’è l’ok del Comune a Lotito
Come riporta Il Messaggero nella sua edizione odierna, sentito il parere dell’avvocatura, il sindaco ha aperto alla volontà del patron biancoceleste di acquisire il Flaminio attraverso il diritto di superficie, ma solo dopo aver ottenuto l’ok da parte della Soprintendenza di Stato cui spetta per legge la possibilità, in caso di cessione di bene vincolato come l’impianto di Nervi, di esercitare il diritto di prelazione.
In ogni caso, il patron biancoceleste va avanti per la sua strada e non accenna a passi indietro: “La Lazio resta con me per sempre. In campionato ci stiamo difendendo nonostante tutte le avversità: infortuni, un macello. Sarri è un allenatore di qualità, una persona responsabile e seria. La Roma può vincere lo scudetto? Fa parte del gioco, ma il campionato è lungo”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
NOTIZIE2 giorni agoCalciomercato Lazio, svolta clamorosa: c’è il sì di Loftus-Cheek, Sarri lo aspetta
-
CALCIOMERCATO LAZIO52 minuti agoCalciomercato Lazio, Mandas in uscita: il portiere aspetta Premier e Liga, ma c’è anche un club italiano
-
NOTIZIE2 giorni agoTutto pronto per la cena di Natale della Lazio: ecco dove si svolgerà
-
ESCLUSIVE3 giorni agoESCLUSIVA, Toni D’Angelo: “Laziale grazie a mio papà Nino. Con la Lazio fu colpo di fulmine, essere romanisti è troppo semplice…”