Tempo di lettura: < 1 minuto

BORUSSIA M'BACH-LAZIO. Floccari zona mista

IL MESSAGGERO – RASSEGNA STAMPA – Quarto gol in cinque partite. Il sesto dall’inizio dell’anno, il nono in totale su 22 gare con la Lazio. Floccari si conferma il goleador del momento, con una media-gol superiore a quella di Klose. Tra Floccari e Kozak, autore di una splendida doppietta, ieri sera al Borussia Park c’è stato il festival del gol. “E’ stata una gara incredibile, pazzesca. Una partita nella partita che ha avuto più di una fase. Ottimo risultato, ma al ritorno sarà ancora più dura. I tedeschi non mollano, ma nemmeno noi, vogliamo andare avanti”. “Quando subisci tre gol da palle da fermo puoi andare in grande difficoltà, ma alla fine ci siamo imposti meritatamente. Quest’anno abbiamo fatto un salto di qualità dal punto di vista mentale”. Kozak è raggiante. “Felice per la doppietta e per il risultato, ma dobbiamo ancora lottare”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.