INTERVISTE
Floccari: “Non ho dormito la notte per quel rigore sbagliato nel derby. Lotito diceva di me che…”
Sergio Floccari, in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, tra i vari argomenti trattati ha anche ripercorso i suoi anni in biancoceleste, ricordando quel rigore sbagliato nel derby, la vittoria della Coppa Italia e alcuni aneddoti sul presidente Lotito.
Leggi anche: Contro la Juventus con un attacco spuntato: Isaksen vuole prendersi la rivincita con Tudor
Le parole di Floccari sulla Lazio
“Già, semifinale di Coppa Italia nel 2013.Andammo in vantaggio noi, poi allo scadere ecco il pareggio di Vidal. Sembrava finita. Invece, due minuti dopo, sbucai io: 2-1 al 94’. Ricordo l’Olimpico in delirio. Non è stato solo un derby, è stato molto di più.
Quando vado a Roma le persone mi fermano ancora per strada. Fu una settimana folle, però. Credo di non aver chiuso occhio per quattro o cinque notti di fila.
Sono arrivato alla Lazio che avevo 28 anni e facevo una vita normale. Senza eccessi. Preferivo leggere un libro più che andare in discoteca, forse questo dall’esterno era visto in modo un po’ strano”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE11 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI3 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro