Connect with us

INTERVISTE

Floccari: “Non ho dormito la notte per quel rigore sbagliato nel derby. Lotito diceva di me che…”

Published

on

Floccari e Spalletti

Sergio Floccari, in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, tra i vari argomenti trattati ha anche ripercorso i suoi anni in biancoceleste, ricordando quel rigore sbagliato nel derby, la vittoria della Coppa Italia e alcuni aneddoti sul presidente Lotito.

Leggi anche: Contro la Juventus con un attacco spuntato: Isaksen vuole prendersi la rivincita con Tudor

Le parole di Floccari sulla Lazio

“Già, semifinale di Coppa Italia nel 2013.Andammo in vantaggio noi, poi allo scadere ecco il pareggio di Vidal. Sembrava finita. Invece, due minuti dopo, sbucai io: 2-1 al 94’. Ricordo l’Olimpico in delirio. Non è stato solo un derby, è stato molto di più.
Quando vado a Roma le persone mi fermano ancora per strada. Fu una settimana folle, però. Credo di non aver chiuso occhio per quattro o cinque notti di fila.

Sono arrivato alla Lazio che avevo 28 anni e facevo una vita normale. Senza eccessi. Preferivo leggere un libro più che andare in discoteca, forse questo dall’esterno era visto in modo un po’ strano”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati