Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

FLORENZI: “Il 26 maggio ha segnato noi e tutti i tifosi giallorossi”

Il centrocampista giallorosso: “La mia reazione è stata di delusione, per non aver potuto dare quel qualcosa in più. Non ero deluso per non aver giocato, ma per il risultato, per come stavano i tifosi”…

Pubblicato

il

FLORENZI Alessandro Roma 2013

 

NOTIZIE SS LAZIO –  «Il 26 maggio ci ha segnato, ha segnato i tifosi in negativo. Abbiamo ripreso il cammino e reagito alla grande contro i pronostici, con un mister che nessuno conosceva e forse anche noi non lo conoscevamo. È entrato con grande umiltà e ora sta facendo bene». Sono alcune delle parole di Alessandro Florenzi nella video chat organizzata da AS Roma Membership. Il centrocampista ha poi aggiunto: «De Rossi ha detto di aver vissuto male la sconfitta in finale? La mia reazione è stata di delusione, per non aver potuto dare quel qualcosa in più. Non ero deluso per non aver giocato, ma per il risultato, per come stavano i tifosi“.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati