Restiamo in contatto

NOTIZIE

Floriani Mussolini sarà ad Auronzo: inserimento in lista per l’anno prossimo?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-floriani-mussolini

LAZIO FLORIANI MUSSOLINI RITIRO – Tra poco più di un mese la Lazio partirà per il consueto ritiro di Auronzo di Cadore. Mentre i giocatori sono in vacanza, ricaricando le pile per la stagione che verrà e che inizierà piuttosto presto, la società capitolina è già al lavoro per il comparto amministrativo. Nello specifico, per iniziare a compilare le liste in vista delle prossime competizioni alle quali la squadra prenderà parte.

Lazio, Floriani Mussolini ad Auronzo di Cadore

Rientrerebbe in quest’ottica – secondo quanto raccontato da Calciomercato.com – la scelta di convocare per il ritiro di Auronzo di Cadore anche il giovane Floriani Mussolini. Non solo, quindi, perché Sarri e il suo staff hanno visto nel difensore doti interessanti sulle quali lavorare. Ma anche perché con gli addii di Strakosha e Luiz Felipe, l’unico prodotto del settore giovanile rimasto in rosa è Danilo Cataldi.

LEGGI ANCHE: Nuova idea per il centrocampo della Lazio: piace un giocatore della Fiorentina

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati