Connect with us

NOTIZIE

Floriano Mussolini rientra dal prestito: la Lazio lo valuta, a Sarri convince

Published

on

Floriano Mussolini Lazio calciomercato Juve Stabia

Si tratta di uno dei giocatori più in forma della Juve Stabia – attualmente in corsa nei play-off per la Serie A – e per questo la Lazio valuta la sua posizione per la prossima stagione. Stiamo parlando di Romano Floriano Mussolini, in prestito ai campani dalla Lazio. La notizia la riporta La Repubblica.

Leggi anche: Lazio, quanto incassi con la Conference? Ecco il dato sui ricavi

La Lazio valuta Floriano Mussolini per la prossima stagione

AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO – Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, per la fascia la Lazio valuta anche il rientro dal prestito di Romano Floriano Mussolini. Il ragazzo ha convinto nella sua esperienza alla Juve Stabia, in Serie B, e con Sarri potrebbe esprimere ancora di più al meglio tutto il suo potenziale.

AGGIORNAMENTO 22 MAGGIO – Come riporta il Corriere dello Sport questa mattina, Floriano Mussolini rientrerà dal prestito dalla Juve Stabia dopo un campionato sontuoso in cadetteria. Si tratta di un prodotto del vivaio da tirare su e far crescere ancora di più, per queste ragioni gli agenti chiederanno garanzie tecniche per restare in biancoceleste.

AGGIORNAMENTO 21 MAGGIO – La Lazio lo sta osservando con interesse e attenzione. Mussolini è in prestito alla Juve Stabia, si sta giocando le sue carte alla grande e il club biancoceleste ha alzato le antenne. Non è da escludere infatti che possa rimanere nella prima squadra biancoceleste il prossimo anno. Il terzino, infatti, non occuperebbe posti in lista perché è un prodotto del vivaio. Lotito e Fabiani ci stanno pensando, il classe 2003 sarà analizzato ancora meglio nei prossimi mesi una volta rientrato a Formello.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati