Restiamo in contatto

INTERVISTE

Focolari: “Troppa Lazio per la Roma. I biancocelesti hanno fatto il nome di Rizzitelli nello spogliatoio per caricarsi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-ciro-immobile-lazzari

FURIO FOCOLARI LAZIO ROMA INTERVISTA – La Lazio ha letteralmente dominato il derby contro la Roma, schiantando i giallorossi sul risultato di 3-0. Decisivi Immobile e Luis Alberto, due che sanno cosa fare quando le partite contano. Ai microfoni di Radio Radio è intervenuto Furio Focolari per parlare della gara.

Lazio-Roma, l’intervista di Focolari

“La Roma non è scesa in campo perché c’era troppa Lazio. Non hanno reclamato sul secondo gol di Caicedo. Una Lazio troppo forte per una Roma troppo piccola con le grandi. Al secondo tempo la Lazio poteva fare 5 gol. Ibanez è un mediocre, Lazzari ha arato quella fascia. So che negli spogliatoi qualcuno ha fatto il nome di Rizzitelli, uno ha avuto la capacità di caricare la squadra avversaria con una battuta sciocca e bieca. Immobile ha mostrato lo spirito della Lazio in campo. La partita per Fonseca è finita mezz’ora prima”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati