FOCUS Avversaria Crotone, una squadra in cerca della prima vittoria stagionale. E Simy...

Pubblicato 
martedì, 17/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-simy-crotone-lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

AVVERSARIA CROTONE SIMY - Durante la sosta, in cui tutte le attenzioni sono incentrate sulle sorti delle Nazionali, la Lazio studia il suo prossimo avversario in campionato. I biancocelesti, nell'ottava giornata di Serie A, sono attesi dalla trasferta contro il Crotone di Giovanni Stroppa sabato 21 novembre alle 15:00. Il match acquisisce un valore particolare per il club di Claudio Lotito, perché per la prima volta la squadra viaggerà con il proprio aereo personalizzato. Attualmente i rossoblù occupano l'ultimo posto in classifica, ma questo non deve far abbassare la guardia ai ragazzi di Simone Inzaghi. Gli Squali infatti, nonostante abbiano collezionato appena 2 punti dopo sette partite, sono riusciti a bloccare la Juventus sul risultato di 1 a 1. Inoltre la voglia di ottenere la prima vittoria stagionale non fa altro che rendere la gara ancor più piena di insidie per i capitolini.

Pericolo Simy, segna la metà dei gol della squadra

Una delle armi più pericolose a disposizione di mister Stroppa e che la Lazio deve cercare di contenere è sicuramente Simeon Tochukwu Nwanko, detto Simy. Il centravanti rossoblù sta disputando un'ottima stagione, caricandosi il peso dell'attacco del Crotone sulle spalle. In sette partite di campionato ha messo a segno 3 reti sulle 6 totali realizzate dalla squadra. Il 50% della produzione offensiva passa dal gigante nigeriano che vuole mettere lo zampino anche contro la Lazio. Simy sa bene come fare gol ai biancocelesti. In carriera, infatti, con la maglia del Crotone ha affrontato le Aquile tre volte di cui solo una da titolare il 13 maggio 2018. In quell'occasione realizzò la prima rete della sua compagine, fondamentale per ottenere il pareggio finale. Nonostante ciò, la prima squadra della Capitale ha intenzione di farsi trovare pronta per evitare brutte sorprese e proseguire la corsa ai primi posti della classifica.

Emanuele Castellucci

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram