Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

FOCUS Bologna-Lazio: precedenti positivi contro la squadra di Mihajlovic

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ BOLOGNA LAZIO – Momento positivo in casa Lazio che, dopo le vittorie ottenute contro Roma e Lokomotiv Mosca, si è rilanciata e sta affrontando le gare con un altro spirito. La pecca per Sarri è l’assenza di Ciro Immobile, il quale dovrà saltare il match contro il Bologna a causa di un problema muscolare.

I precendenti tra Bologna e Lazio

I precedenti tra le due formazione sono favorevoli alla Lazio che, nelle ultime nove trasferte, ha perso una sola volta contro i rossoblù. La sconfitta risale proprio all’ultima gara disputata al Dall’Ara in cui la formazione emiliana ha vinto per 2-0. La squadra di Sinisa viene dal ritiro causato dal solo punto racimolato nelle ultime tre fare di campionato e vuole invertire la tendenza e rilanciarsi. A scricchiolare per i rossoblù è soprattutto la difesa che ha subìto 14 gol nelle prime sei gare disputate. La Lazio dal canto suo non ha problemi in attacco, invece, anche se l’assenza di Immobile si farà sentire. La squadra di Sarri è, inoltre, quella che ha realizzato più gol nei primi tempi di questo campionato: 9 in totale.

I numeri del mago

Data l’assenza di Ciro Immobile, saranno gli uomini di maggiore qualità a dover fare la differenza. Tra questi c’è sicuramente Luis Alberto, il quale si è rilanciato dopo un primo periodo di appannamento. Il numero 10, tra l’altro, vanta un bottino pesantissimo contro la squadra emiliana che è quella contro cui ha servito il maggior numero di assist ai compagni: 4 per l’esattezza.. Toccherà quindi allo spagnolo e ai suoi compagni di reparto, farsi carico dell’assenza del capitano biancoceleste.

Giorgia Civita
Pubblicato il 02/10/2021

LEGGI ANCHE –> BOLOGNA – LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati