FOCUS Torino-Lazio: la squadra di Sarri per reagire. E Felipe Anderson...

Pubblicato 
martedì, 21/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luis-aberto-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUMERI E CURIOSITA TORINO LAZIO - Vincere per rialzarsi e per invertire il senso di marcia in vista del derby contro la Roma. La Lazio di Maurizio Sarri giovedì alle 18:30 volerà allo Stadio Olimpico di Torino per affrontare la squadra di Juric e per provare a strappare tre punti su un campo difficile.

I numeri del match

Nel recente passato i biancocelesti hanno avuto dei numeri favorevoli contro i piemontesi. Infatti, il Torino ha vinto solo una delle ultime sette partite in casa contro la Lazio, perdendone quattro e pareggiandone due. Qualora la squadra di Sarri riuscisse a trovare i tre punti, sarebbe la terza vittoria consecutiva in casa granata. Curioso anche il fatto che la squadra capitolina non riesca a chiudere in pareggio una gara in trasfera da ben 13 partite consecutive. La differenza per Maurizio Sarri, visto il precario equilibrio in difesa, deve farlo l'attacco. E chi se no Ciro Immobile? Il grande ex della sfida ha disputato ben 47 partite con la maglia del Toro e segnato 27 gol. Contro i granata, invece, l’attaccante partenopeo ha poi realizzato sette reti in 10 incontri con l'aquila sul petto. Al suo fianco probabilmente ci sarà Felipe Anderson che vede proprio nella squadra piemontese la sua vittima preferita: il talento brasiliano ha infatti rifilato ben cinque gol alla Torino, incluse due doppiette.

Giorgia Civita

LEGGI ANCHE --> OCCHIO AL FISCHIETTO TORINO-LAZIO AFFIDATA AD ABISSO: AL VAR ORSATO

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram