Restiamo in contatto

INTERVISTE

Foggia: “Gli anni alla Lazio sono stati incredibili. Vincere la Coppa Italia è stata un’emozione forte”

Pubblicato

il

lazionews-foggia-pasquale

FOGGIA LAZIO INTERVISTA – Oggi giornata di ricordi. Infatti sono passati 11 anni da quella finale di Coppa Italia vinta dalla Lazio contro la Sampdoria. Dopo le interviste a Ledesma e Delio Rossi, è la volta di Pasquale Foggia. L’ex fantasista biancoceleste ha parlato ai microfoni della radio ufficiale delle aquile per ripercorrere quella nottata e la sua esperienza tra le file della squadra di Claudio Lotito. Ecco le sue parole.

L’esperienza alla Lazio e la Coppa Italia

“Quando ho giocato nella Lazio tenevo il gruppo molto allegro. Facevo tantissimi scherzi. Ho ricordi incredibili di quelle stagioni in biancoceleste, come il giorno della finale di Coppa Italia. Quando siamo arrivati allo stadio c’era tantissima gente, c’erano anche tantissime famiglie a vederci. Aver vinto quella finale all’Olimpico davanti a tantissima gente è stato un traguardo grandioso. Ero uscito a dieci minuti dal termine e, dalla panchina, non ho visto l’ultimo rigore tirato da Dabo, mi sono accorto di aver vinto la Coppa Italia sentendo il boato dello stadio. Vincere trofei è bello, ma vincerli a Roma lo è ancora di più.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati