Fonseca: "Abbiamo sofferto Lazzari. Non siamo stati in grado di reagire"

Pubblicato 
venerdì, 15/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-roma-paulo-fonseca
Tempo di lettura: < 1 minuto

FONSECA ROMA INTERVISTA - La Lazio trionfa all'Olimpico nel derby della Capitale. Roma annichilita con un 3 a 0 senza storia. Immobile e Luis Alberto si sono abbattuti sui giallorossi e portano i biancocelesti nelle zone calde della classifica. Al termine del match il tecnico romanista Fonseca ha commentato la gara a Sky Sport. Le sue parole.

La sconfitta

"Siamo entrati bene in campo, ma contro la Lazio se sbagli non recuperi. Abbiamo lasciato i primi 2 gol a loro e non abbiamo saputo sfruttare le occasioni. Ci è mancata la profondità, ma è merito della difesa biancoceleste. L'intenzione nostra è sempre quella di attaccare."

Lazzari

"Ibanez non è riuscito a marcare Lazzari. Lo abbiamo sofferto tanto. Non siamo stati bravi a trovare soluzioni per limitarlo. Ibanez non aveva bisogno di aiuti sui due gol."

I contropiedi della Lazio

"La Lazio quando ha spazio è una formidabile in contropiede. Quando abbiamo perso la palla non siamo riusciti a frenarli."

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram