Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fonseca: “La Lazio realtà consolidata. Ha cambiato poco negli ultimi anni”

Pubblicato

il

azionews-lazio-paulo-fonseca-roma

PAULO FONSECA LAZIO – L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano portoghese Record. Il tecnico giallorosso ha voluto prender parola sulla Lazio, che considera una realtà consolidata nel panorama italiano. Di seguito le sue parole.

Le parole di Fonseca

“L’obiettivo della squadra è quello di fare meglio della scorsa stagione: abbiamo iniziato a costruire con una squadra molto giovane, ma dobbiamo anche capire la realtà e il contesto in cui siamo inseriti, tenendo in considerazione che ci sono due squadre che fanno investimenti molto più grandi della Roma. C’è una squadra con un progetto solido da diversi anni – l’Atalanta – e che sarà più forte quest’anno dopo l’esperienza della Champions. La Lazio è una squadra che non è cambiata negli ultimi anni, ha anche lo stesso allenatore da cinque stagioni e ha meccanismi consolidati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati