Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fonte: “Il derby sarà l’unica occasione per ritrovare il sorriso”

NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista: “Uomo derby? Candreva e Felipe Anderson”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Francesco Fonte, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: “A Milano la Lazio ha fatto una discreta gara con un buon approccio, peccato che i rossoneri siamo riusciti a pareggiare. A livello offensivo abbiamo rivisto, a tratti, una Lazio spumeggiante e aggressiva al punto giusto. Anche se si vedeva una mancanza di forze a causa dell’impegno Europeo, la squadra di Pioli ha cercato di conquistare un risultato positivo per poter dare morale per il proseguo del campionato”. 

Sul derby

“Il derby sarà l’ultima occasione per trovare il sorriso, sarà un match importante. La Roma soffre i giocatori veloci ed imprevedibili, con la punta centrale si diventerebbe più prevedibili. Per questo opterei per un tridente leggero con Felipe Anderson, Candreva e Keita. Questi tre giocatori garantiscono imprevedibilità negli inserimenti. La Lazio deve aggredire alta la Roma per metterla in difficoltà, permettergli di impostare il gioco sarebbe deleterio. I giallorossi stanno vivendo un periodo positivo, hanno giocatori di qualità che hanno trovato sicurezza. La loro forza sta nel reparto offensivo, la difesa biancoceleste dovrà avere la giusta attenzione. Uomo derby? Candreva e Felipe Anderson possono dar fastidio! Sono curioso di vedere l’atteggiamento della Lazio. A livello numerico sarà difficile raggiungere l’obiettivo europeo, ma un risultato positivo nel derby può far ritrovare la fiducia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati