Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi ‘Allenatore dell’anno’: “Garanzie dalla società: per ogni uscita ci sarà un’entrata”

PREMIO FOOTBALL LEADER – E’ partito questa mattina il mister per ricevere il…

Pubblicato

il

PREMIO FOOTBALL LEADER – E’ partito questa mattina il mister della Lazio Simone Inzaghi che, accompagnato dalla moglie Gaia, ha raggiunto Castel dell’Ovo a Napoli, dove si sta tenendo l’evento ‘FootBall Leader‘. La manifestazione, promossa dall’Assoallenatori per celebrare il valore della leadership nel mondo del calcio, celebra le personalità che più si sono distinte per talento, bravura ed umanità. Il premio come Allenatore dell’anno è andato al mister biancoceleste, che quest’anno ha fatto il pieno di onoroficenze. Queste le sue parole a margine della premiazione:

È stata una stagione cominciata in modo turbolento. Da un probabile approdo a Salerno, le cose sono andate diversamente. Ho potuto allenare la Lazio, la squadra che mi ha cresciuto. Abbiamo fatto grandi cose, con la finale di Coppa e il quinto posto, un sogno che si è realizzato. Il prossimo anno non saremo una sorpresa, sappiamo che dovremo farci trovare pronti. Ho prolungato per tre stagioni, un motivo d’orgoglio. Dovremo fare una stagione importante. La Lazio mi ha tranquillizzato, mi ha assicurato che per ogni uscita ci sarà un’entrata. Juventus e Napoli sono di un altro livello. Noi ci faremo trovare pronti per tenere il passo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati