Udinese, Forestieri: “Vittoria importante, noi non guardiamo in faccia nessuno”

Pubblicato 
domenica, 29/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-udinese-esultanza-forestieri-fernando
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORESTIERI UDINESE - Quest’oggi la Lazio è stata sconfitta per 3-1 dall’Udinese. L’autore del terzo gol dei bianconeri, Martin Forestieri ha parlato così del match ai microfoni di Dazn.

Le parole di Forestieri

“È tanto che non giocavo in Serie A. Io ho lavorato tanto in questi mesi. Noi quando giochiamo non guardiamo in faccia nessuno, neanche la Lazio che è una grande squadra. Quando ho segnato mi è venuto da piangere per Diego. Tutti da bambini sognavamo di essere lui”.

Singoli

“Quando giochiamo da squadra il talento dei singoli si vede. Sono contentissimo per il gruppo. Questa vittoria è per tutti anche per chi non gioca direttamente”.

Ruolo

“È la prima volta che gioco davanti. Io sono a disposizione, se il mister vuole farmi giocare io sono contento, ma prima viene la squadra”.

Olimpico

“Non sapevo che non vincevamo da tanto all’Olimpico. Abbiamo fatto un passo importante, e speriamo di mantenere questa cattiveria sotto porta. Ci godiamo oggi, è stato bellissimo anche per Diego”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram