Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Piovono infortuni per Pioli, differenziato per Biglia e Djordjevic

QUI FORMELLO – Test contro la Primavera: Pioli prova il 4-2-3-1 con Mauri in mediana…

Pubblicato

il

Pubblicato il 19/10 alle ore 11.35

QUI FORMELLO – Come se non bastassero gli infortuni già noti, ora Pioli dovrà fare anche i conti con i problemi al ginocchio sinistro di Keita. Il giovane spagnolo aveva già accusato qualche fastidio la scorsa settimana (giovedì ha saltato l’allenamento), ha assistito dalla panchina al test in famiglia tra prima squadra e Primavera. Vistoso tutore alla gamba e stampelle di rito, piove sul bagnato in casa Lazio.

Differenziato per Biglia, Mauri provato al fianco di Onazi. Non c’è sosta, questa mattina la squadra ha iniziato a lavorare in vista della sfida con il Rosenborg di giovedì. Solo palestra per i protagonisti della gara del Mapei Stadium di ieri. Pioli fa la conta degli uomini a disposizione: non si è fatto vedere in campo Lucas Biglia, il capitano biancoceleste ha svolto lavoro differenziato insieme a Djordjevic. Ha sudato agli ordini del preparatore Perondi, è ai box a causa della lesione muscolare all’adduttore rimediata con la nazionale argentina più di una settimana fa. Il mister laziale spera di riaverlo in gruppo per la gara europea, ma le possibilità di rivederlo in campo contro i norvegesi sono davvero poche. Sicuramente non ci sarà il collega di reparto Parolo, alle prese con una lesione muscolare importante ai flessori della coscia sinistra. E l’emergenza di reparto non accenna a rientrare considerando il fatto che domenica mancherà anche Cataldi, squalificato. Il vero problema di Pioli sarà proprio quello di mettere in campo una squadra competitiva contro i granata di Ventura: la settimana scorsa aveva sperimentato Mauri come regista nella linea a tre della mediana, questa mattina l’ha piazzato al fianco di Onazi nel 4-2-3-1 scelto per affrontare i ragazzi di Inzaghi nell’amichevole in famiglia andata in scena al Fersini ( 6-1, poker di un Matri ispiratissimo). Intanto giovedì alle 19, all’Olimpico, sarà proprio Cataldi a scendere in campo: al Torino ci si penserà più avanti. Un impegno alla volta, un problema alla volta. A Formello oramai si va avanti alla giornata.

ADD

IL TABELLINO.

LAZIO – LAZIO PRIMAVERA 6-1

LAZIO Primo tempo (4-2-3-1): Berisha; Konko, Prce, Hoedt, Radu; Onazi, Mauri; Kishna, Morrison, Oikonomidis; Matri

LAZIO Secondo tempo (4-2-3-1): Guerrieri; Konko, Prce, Hoedt, Radu; Braafheid, Mauri; Kishna, Morrison, Oikonomidis; Matri

LA CRONACA

PRIMO TEMPO

0′ Calcio di inizio

3′ Subito in rete la Lazio con Morrison: bella azione personale e stoccata sul primo palo che lascia impietrito Guerrieri.

5′ Secondo gol per la prima squadra: affondo di Kishna sulla destra che, davanti a Guerrieri, serve ad Oikomidis una palla solamente da depositare in rete.

15′ Terzo gol della Lazio: Matri dagli undici metri non sbaglia. Massima punizione che è stata procurata da Morrison.

35′ Termina il primo tempo

SECONDO TEMPO

0′ Nella ripresa Braafheid prende il posto di Onazi e si piazza a metà campo. Cambio di portieri infine: Berisha difende i pali della Primavera, Guerrieri quelli della prima squadra

10′ Quarto gol della Lazio ancora con Matri: l’attaccante batte Berisha con un pregevole pallonetto!

13′ Matri scatenatissimo: segna la sua terza rete portando la prima squadra sul 5-0!

17′ Bezzicheri realizza il gol della bandiera per la Primavera

25′ Quarto gol di Matri: azione insistita dell’attaccante che calcia una prima volta in porta, poi raccoglie la respinta di Berisha ed insacca!

35′ Termina la partitella

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati