Formello. Assente Milinkovic, torna Lulic a centrocampo

Pubblicato 
giovedì, 16/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - A due giorni dalla sfida contro l'Empoli, i ragazzi di Inzaghi sono scesi sul campo di allenamento alle 15. La seduta, molto intensa, ha dato maggior importanza alla parte tattica.

Come in una staffetta, il tecnico e il suo vice hanno lavorato prima con il reparto arretrato e poi con quello offensivo, al fine di limare ogni possibile errore in vista della gara contro i toscani.

Il portiere della Primavera Adamonis anche quest'oggi si è allenato con la prima squadra, tanto che il giocatore classe '99 potrebbe essere convocato per il match di sabato sera.

Come vi aveva anticipato la nostra redazione, Milinkovic si è sottoposto questa mattina ad esami in Paideia per un problema che con tutta probabilità interesserebbe l'adduttore. Nella seduta di questo pomeriggio, il centrocampista serbo era quindi assente. In vista di un suo probabile fortfait nella partita contro l'Empoli, Inzaghi sarebbe obbligato a spostare Lulic a centrocampo. Il bosniaco andrebbe a completare il reparto con Biglia e Parolo.

Tra i pali, sarà sicuramente confermato Strakosha. Con l'infortunio di Marchetti che lo terrà lontano dal campo con tutta probabilità per altri 10 giorni, l'estremo difensore albanese potrebbe finalmente trovare continuità.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram