FORMELLO. Biava corre verso Napoli, Dias ancora no

Pubblicato 
lunedì, 14/11/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO. Biava corre verso Napoli, Dias ancora no

La situazione dell'infermeria biancoceleste a cinque giorni dalla sfida del San Paolo

(getty images)

La Lazio si è ritrovata oggi dopo la domenica di riposo concessa da Edy Reja. All'appello mancano ancora i Nazionali, ha intanto il mister biancoceleste ha potuto fare il punto sugli infortunati. Oltre al lungo degente Mauri, ci potrebbe essere un'altra defezione importante contro il Napoli. Infatti, André Dias non è ancora sicuro di poter essere del match. Oggi ha effettuato solo cure e scarico; mercoledì o giovedì si potrà essere più sicuri sulle sue condizioni.

Buone notizie, invece, arrivano dal compagni di reparto del brasiliano, Guiseppe Biava. Il difensore, infatti, sta bene e sarà abile e arruolato per la sfida di Napoli. La formazione, quindi, dovrebbe essere la seguente: Marchetti; Konko, Biava, Dias (o Diakité, che stasera alle 19 parlerà a Lazio Style Radio), Radu; Brocchi, Ledesma, Lulic (o Gonzalez, impegnato domani con la sua Nazionale contro l'Italia); Hernanes; Cisse e Klose.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram