Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Formello: differenziato per Caicedo, Correa cerca la scossa. Luis Alberto giura amore alla Lazio, a rischio rinvio il match col Verona

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, a portata di clik…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-CAICEDO-CORREA-LUISALBERTO

NEWS DELLA GIORNATA – Continuano gli allenamenti, in casa Lazio. Nonostante l’assenza dei nove biancocelesti impegnati con le rispettive Nazionali, mister Inzaghi ha ritrovato oggi a Formello il suo gruppo: Jony rientra, differenziato per Caicedo.

Nazionali

Domani, in un Olimpico sold out, la Nazionale azzurra affronterà la Grecia per il match valido alle qualificazioni Euro 2020. Pochi dubbi di formazione per Mancini, che spera di gettare buone basi per il Mondiale in Qatar. Impegnato in azzurro anche Acerbi, che ieri ha fatto visita insieme ai compagni di squadra al Bambin Gesù: ecco la sua commozione sui social. Anche Luiz Felipe festeggia la prima da titolare con il Brasile Under23. Luis Alberto, impegnato in Spagna, rinnova il suo amore alla Lazio.

Calciomercato

L’agente di Szoboszlai conferma che in estate il ragazzo “è stato cercato da molti club”, Correa – fresco di rinnovo fino al 2024cerca la scossa. E dal Belgio avanza il rumors secondo cui la società biancoceleste sarebbe interessata a Amrabat.

Il resto delle news

LazioVerona a rischio rinvio: il motivo. Per la società bilancio in rosso: ecco i costi delle proprietà di Lotito.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati