Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Felipe Anderson e Wallace si scaldano per il Cittadella. Per Luis Alberto solo crampi.

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è in programma per domani mattina, la Lazio proverà a ripartire in vista della sfida di Coppa Italia con il Cittadella…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è in programma per domani mattina, la Lazio proverà a ripartire in vista della sfida di Coppa Italia con il Cittadella. Mister Inzaghi darà spazio a chi ha giocato meno, Felipe Anderson e Wallace per esempio partiranno dall’inizio. In difesa potrebbero trovare spazio anche Luiz Felipe e Radu. Mentre in porta toccherà a Guerrieri. Le prove tattiche scatteranno mercoledì.

NANI E DI GENNARO – Il portoghese dovrebbe tornare in gruppo entro la fine di questa settimana. L’ex Cagliari invece a partire dalla prossima. Non preoccupano infine le condizioni di Luis Alberto, uscito ieri sera dall’Olimpico per un forte attacco di crampi.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati