FORMELLO. Riassunto dell'allenamento pomeridiano

Pubblicato 
lunedì, 05/09/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Dopo una prima fase di riscaldamento, effettuata con il torello, i biancocelesti hanno lavorato sulle fasi offensive e difensive. In seguito Reja ha sperimentato alcuni accorgimenti tattici, per poi chiudere la seduta con una partita di 20 minuti a metà campo.

I giocatori presenti a Formello erano 23, tra ieri e oggi sono tornati dagli impegni con le nazionali Gonzalez e Cana. Mercoledì si uniranno al gruppo anche Lulic (ottima la sua prestazione in nazionale) e Miroslav Klose, andato a segno contro l'Austria.

Assente per infortunio Libor Kozak, i cui accertamenti però hanno scongiurato il pericolo fratture. Si sono invece riuniti al gruppo Sculli e Stankevicius.

Durante l'allenamento si è palesato l'undici che dovrebbe affrontare i rossoneri: Konko, Biava, Dias e Zauri sulla linea difensiva; Ledesma e Brocchi a centrocampo; Gonzalez, Hernanes e Cisse dietro Makinwa, che ovviamente venerdì verrà sostituito da Klose.

Il tecnico  ha poi fissato la ripresa degli allenamenti. I biancocelesti torneranno ad allenarsi domani alle 15:30.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram