Formello, Luis Alberto e Leiva verso il recupero per la Juventus

Pubblicato 
giovedì, 05/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - È giovedì ma è già antivigilia. Sabato c’è in programma la sfida con la Juventus allo stadio Olimpico di Roma. Simone Inzaghi è proiettato al match con i bianconeri e ieri ha fatto un discorso motivazionale alla squadra, chiedendo una partita perfetta ai suoi.

Il modulo

Contro i bianconeri andare in campo la miglior formazione possibile. Avanti con il 3-5-2, modulo più utilizzato dal tecnico biancoceleste finora. Strakosha tra i pali, Bastos, Acerbi e Radu in difesa. L’angolano è favorito su Luiz Felipe. Leiva, ormai sulla via del recupero, sarà in regia, mentre Milinkovic e Luis Alberto (l’affaticamento è ormai superato) si muoveranno sulle mezzali. Lazzari e Lulic correranno rispettivamente sulle corsie esterne. In avanti Immobile e Correa con Caicedo che partirà dalla panchina. Insomma, la Lazio tipo, ma occhio ai diffidati: Acerbi, Lulic e Parolo si fermeranno al prossimo giallo. Domani dopo la conferenza ci sarà la rifinitura, ma solo sabato mattina Simone Inzaghi scioglierà tutti i dubbi di formazione.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram