Restiamo in contatto

NOTIZIE

Formello, oggi partita in famiglia con la Primavera. Domenica Olimpico sold out contro l’Inter

FORMELLO PARTITELLA PRIMAVERA – Mancano soltanto tre giorni alla sfida più importante della stagione e quella di oggi, in casa Lazio, è una giornata fondamentale per capire chi potrà scendere in campo dal primo minuto domenica sera contro l’Inter…

Pubblicato

il

FORMELLO PARTITELLA PRIMAVERA – Mancano soltanto tre giorni alla sfida più importante della stagione e quella di oggi, in casa Lazio, è una giornata fondamentale per capire chi potrà scendere in campo dal primo minuto domenica sera contro l’Inter. A Formello, come ricorda il Corriere dello Sport, è in programma una partitella con la Primavera nella quale mister Inzaghi, molto probabilmente, proverà la formazione da schierare contro i nerazzurri di Luciano Spalletti. Continuano ad essere monitorate le condizioni di Ciro Immobile e Marco Parolo, il primo dovrebbe tornare regolarmente in campo da titolare contro i nerazzurri mentre il secondo, non ancora pienamente recuperato, partirà verosimilmente dalla panchina. Restano dubbi anche sul trio difensivo (Inzaghi non ha ancora deciso se far giocare De Vrij) e sul trequartista che agirà alle spalle di bomber Immobile. Felipe Anderson infatti non ha convinto a Crotone e in settimana ha preso sempre più piede l’ipotesi di schierare MilinkovicSavic alle spalle della prima punta, con l’accentramento di Lulic e l’inserimento sulla fascia di Lukaku. In tal caso il brasiliano scivolerebbe in panchina.

STADIO SOLD OUT – L’Olimpico intanto corre verso il tutto esaurito per il big match di domenica e si prepara ad accogliere una cornice di pubblico come non si vedeva da tempo. Sono sold out infatti le curve, i distinti e la Tribuna Tevere, mentre sono ancora disponibili circa 3.000 biglietti per la Monte Mario. Indipendentemente da come andrà la partita, sugli spalti sarà gande spettacolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati