Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Oggi seduta facoltativa. Inzaghi può recuperare soltanto Nani

QUI FORMELLO – Archiviato il successo contro il Verona, la Lazio tornerà in campo oggi alle 10.30…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Archiviato il successo contro il Verona, la Lazio tornerà in campo stamattina alle 10.30. O almeno chi vorrà: questo perché lo staff tecnico ha indetto una seduta facoltativa. Nel mirino c’è l’Europa League e quindi la sfida allo Zulte Waregem, gara che si disputerà a porte chiuse giovedì sera all’Olimpico e che sarà preparata con maggiore intensità a partire da martedì. Per l’occasione il tecnico di Piacenza dovrà rinunciare a De Vrij, Bastos, Wallace, Basta, Milinkovic Savic e Felipe Anderson. Per l’occasione però potrebbe riabbracciare Nani, assente oggi pomeriggio a Verona, nei prossimi giorni aumenterà i carichi di lavoro per strappare la convocazione. In campo si vedrà lo stesso schieramento del Bentegodi, il tecnico di Piacenza andrà avanti con il 3-5-2, in difesa potrebbe confermare Patric, Luiz Felipe e Radu.

NANI, DI GENNARO E CAICEDO – Cambieranno diversi interpreti, a centrocampo potrebbero riposare Leiva e Parolo, l’allenatore studierà ogni mossa a partire da martedì, Di Gennaro e Murgia sono in rampa di lancio. In porta ci sarà Strakosha, in attacco dovrebbe partire dalla panchina Ciro Immobile, dalle retrovie infatti scalpita Caicedo. Marusic e Lukaku verranno confermati sulle corsie esterne. Nani può trovare spazio a gara in corso.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati