Qui Formello. Inzaghi sceglie il 4-3-3, tornano Marchetti e De Vrij

Pubblicato 
domenica, 04/12/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 3/12

QUI FORMELLO - Ci siamo quasi. Ultimo allenamento pomeridiano in quel di Formello prima del derby di domani pomeriggio contro la Roma. Spavento per Inzaghi quando Immobile rimane a terra dopo una botta presa. L'attaccante viene subito controllato dal medico sociale Rodia e si allontana zoppicando, ma poco dopo si riunisce al gruppo per partecipare alle prove tattiche.

LE SCELTE DI INZAGHI - Il tecnico biancoceleste conferma il 4-3-3 di ieri, con Milinkovic-Savic fuori: il serbo, a riposo di ieri, si è allenato senza problemi e sembra aver recuperato dalla contusione al ginocchio rimediata giovedì, ma con tutta probabilità partirà dalla panchina. A centrocampo troveranno quindi spazio Parolo, Biglia e Lulic, con quest'ultimo che agirà da mezzala. Il avanti le certezze si chiamano Felipe Anderson, Immobile e Keita. Dietro, invece, Marchetti si riprende il posto da titolare alle spese di Strakosha. Anche De Vrij è tornato a disposizione e partità dal primo minuto al fianco di Wallace: a loro il compito di fermare Dzeko e compagni. Sulle fasce i soliti Basta e Radu completano l'undici scelto da Inzaghi per affrontare al meglio il big match contro i giallorossi.

PROBABILE FORMAZIONE:

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram