Restiamo in contatto

NOTIZIE

Formello si prepara alla riapertura, oggi conference-call in casa Lazio. E l’ipotesi ritiro…

Pubblicato

il

LAZIO FORMELLO – Freme dalla voglia di tornare in campo la Lazio che non vede l’ora di rimettersi a lavoro per proseguire la sua corsa scudetto. Il presidente Claudio Lotito si è da subito esposto in prima linea perché gli allenamenti riprendessero il prima possibile. Bisognerà attendere le decisioni di Governo e FIGC ma stando alle prime indicazioni le squadre potrebbero tornare a riunirsi tra 15-20 giorni. Formello intanto è stato completamente sanificato dall’azienda di pulizie del presidente, la stessa che opera anche all’ospedale di Tor Vergata e allo Spallanzani.

La conference-call

Come riporta il Corriere dello Sport, oggi pomeriggio è prevista una conference-call in casa Lazio per iniziare a fare il punto della situazione. Prima di ricominciare verrà misurata la temperatura a tutti, staff compreso e il centro sarà disposto in modo da garantire la sicurezza sanitaria. Prende corpo anche l’ipotesi ritiro che Lotito aveva già ipotizzato tempo fa, in modo che i calciatori abbiano contatti solo fra di loro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati