Restiamo in contatto

NOTIZIE

Formello si rifà il look: dall’aquila stilizzata ai nuovi studi medici

Pubblicato

il

FORMELLO LAZIO – Si rinnova il centro sportivo della Lazio. A Formello proseguono i lavori di restyling per renderlo sempre più un fiore all’occhiello della società. In questi giorni è stata disegnata un’aquila stilizzata sul cancello d’ingresso a cui è stata aggiunta, come si legge sul Corriere dello Sport, la scritta “S.S. Lazio training center” sul muro di cinta. Due grandi ali verranno dipinte anche sulle nuove tribune del Fersini.

La nuova clinica di Formello

A Formello la Lazio sta investendo anche in campo sanitario. Oltre alla nuova sala video per la prima squadra, sono stati installati sette studi medici e reparti specializzati in medicina interna, cardiologia, pneumologia, gastroenterologia, neurologia, neurochirurgia, oculistica, dermatologia, allergologia, urologia, andrologia, otorinolaringoiatria, psicologia, scienze alimentari, diagnostica strumentale, endocrinologia, analisi cliniche, ortopedia e fisiatria. I biancocelesti sono sempre più pronti a ripartire.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati