Formello si rifà il look. La Lazio scalpita mentre Caicedo scalda i motori. Bonucci: “I biancocelesti fanno paura”

Pubblicato 
domenica, 07/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - I biancocelesti sono carichi e attendono con ansia la ripresa del campionato. Migliorano i dati del contagio, ma vediamo nello specifico tutte le notizie di oggi.

Il mondo Lazio

Formello si rifà il look: arriva l’aquila stilizzata all’ingresso degli studi medici. Caicedo scalda i motori e mette a segno una rete, stile derby, nella partitella 11 contro 11. Cataldi, invece, è pronto a riprendersi il centrocampo: infatti, sarà un jolly fondamentale in questa ripresa. Per quando riguarda il calciomercato, l’ex Barcelona Pedro si offre al Valencia, ma la Lazio monitora la situazione. Per Armini è pronto un rinnovo o fino al 2024 e Simone Inzaghi lo promuove in prima squadra. Infine, Luis Alberto, nel giorno del suo anniversario posta una dedica per la moglie. Milinkovic è sempre più padrone del centrocampo.

Le altre parole di oggi

Il difensore juventino, Leonardo Bonucci, è spaventato dal cammino della Lazio e teme che alla ripresa la lotta possa essere ancora dura. Giuntoli esalta il campionato dei biancocelesti e sostiene che questi ultimi abbiano sostituito il Napoli degli ultimi anni. Il cantante e tifoso laziale Briga si dice fiducioso per il termine campionato nonostante l’assenza dei tifosi. Infine, la Bundesliga prosegue la stagione: qui i risultati. 

Giorgia Civita

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram