QUI FORMELLO. Spazio alle seconde linee: ecco Crecco e Vargic. Immobile recupera per la Fiorentina

Pubblicato 
martedì, 21/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - La ripresa degli allenamenti è scattata alle ore 15, mister Inzaghi ha ritrovato la squadra dopo un giorno di riposo. Il derby è archiviato, la Lazio è attesa dalla gara contro il Vitesse. I biancocelesti sono già qualificati al prossimo turno, per l’occasione il tecnico di Piacenza darà spazio a chi ha giocato meno. Non ci saranno gli infortunati di lungo corso e gli acciaccati come Immobile e Radu: Felipe Anderson, Wallace, Di Gennaro e Caicedo si rivedranno nei prossimi giorni.

CRECCO E VARGIC - Cambierà quasi tutto Simone Inzaghi, farà scendere in campo le seconde linee. In porta ci sarà Vargic, oggi Strakosha non si è nemmeno allenato. In difesa spazio a Patric, Luiz Felipe e Bastos. A centrocampo, sulle corsie esterne, ci saranno Basta e Lukaku, mentre al centro dovrebbero muoversi Lulic, Murgia e Crecco. In avanti Nani agirà alle spalle di Palombi. Panchina dunque per Milinkovic, Luis Alberto, Radu, Leiva (oggi assente), Marusic e Parolo.

PROGRAMMA - Domani la rifinitura andrà in scena alle 17, un’ora prima parlerà Inzaghi in conferenza stampa. La Lazio in serata resterà in ritiro a Formello.

G.C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram