Restiamo in contatto

NOTIZIE

FORMELLO. Ufficializzata l’assenza di Dias. Stasera tornano i Nazionali

Il difensore biancoceleste non prenderà parte alla partita del San Paolo

Pubblicato

il

FORMELLO. Ufficializzata l’assenza di Dias. Stasera tornano i Nazionali

Il difensore biancoceleste non prenderà parte alla partita del San Paolo

(getty images)

Arriva la conferma ufficiale. André Dias non giocherà Napoli-Lazio. Secondo il bollettino medico uscito sul sito ufficiale, infatti, il centrale difensivo biancoceleste è stato sottoposto oggi ad accertamenti strumentali a carico del muscolo gemello laterale della gamba destra: «Considerati l’esito degli esami effettuati e la presenza di sintomatologia clinica dolorosa, lo staff medico comunica l’indisponibilità dell’atleta per la gara di sabato sera». 

Pensando alla difesa che dovrà schierare Reja al San Paolo, il pensiero va a Giuseppe Biava. Il difensore ha effettuato un lavoro fisico-atletico sul campo con carichi massimali e da domani verrà riaggregato al resto del gruppo; non ci dovrebbero essere dubbi su un suo utilizzo nella gara di sabato.

Si è fermato, invece, Tommaso Rocchi, che oggi non ha  preso parte all’allenamento a causa di una sindrome influenzale. Le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni. Non si sono allenati con i compagni neanche Javier Garrido, che ha svolto lavoro differenziato sul campo, e Simone Del Nero, che ha svolto lavoro fisioterapico.

Per quanto riguarda i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, stanno rientrando in serata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati