Connect with us

INTERVISTE

Foster: “Gascoigne è stabile, ma sta molto male…”

Published

on

Gascoigne Lotito Lazio

Steve Foster, l’amico che ha soccorso l’ex Lazio Paul Gascoigne ha rilasciato un’intervista in cui si è soffermato sulle condizioni del calciatore.

LEGGI ANCHE: Lazio, campagna abbonamenti: raggiunta quota 25.000! La nota del club

Le parole di Foster

“Ora è stabile, ma è ancora molto malato. La grande attenzione mediatica intorno a lui, dimostra quanto sia ancora popolare e amato dai tifosi di tutto il mondo. Non posso camminare per strada con lui senza che mi fermino, è pazzesco”

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP


La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

PIÙ LETTI